Genoa, il ds Perinetti: “Il Napoli per Kouamé ha deciso di non fare più nulla”

A Radio Marte, nella trasmissione di Raffaele Auriemma, Si Gonfia la Rete, è intervenuto Giorgio Perinetti, direttore sportivo del Genoa.

Questo quanto evidenziato da SpazioNapoli: “E’ vero! C’è stata una chiacchierata lunga tra Preziosi e De Laurentiis per Piatek, noi però ci siamo opposti poiché non volevamo cederlo. Poi purtroppo le cose sono cambiate, perché non potevamo opporci al volere dell’attaccante polacco.”

Anche di Kouamè si è parlato a lungo, a differenza di Piatek però in questo caso è il Napoli a non averne voluto più fare nulla interrompendo i contatti. Le trattative nascono, e possono anche concludersi, nonostante tra il Napoli e il Genoa non ci fossero distanze“.

Credo sia giusta la delusione di Allan, giocare a Parigi è per tutti un sogno. Sono sicuro però che sarà un qualcosa di passeggero, il brasiliano gioca pur sempre nel Napoli, che negli ultimi anni ha dimostrato di essere cresciuta tantissimo, l’arrivo di Ancelotti ne è la dimostrazione più lampante“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Genoa, il ds Perinetti: "Il Napoli per Kouamé ha deciso di non fare più nulla"

Impostazioni privacy