Duvan Zapata scherza: “Segno sempre alla Juve perché forse giocavo nel Napoli…”

Duvan Zapata è senza dubbio l’uomo del momento: doppietta alla Juventus a Santo Stefano, che valse il 2-2, e doppietta due sere fa in Coppa Italia,sempre contro i bianconeri.

L’attaccante colombiano ha commentato il suo momento ai microfoni di Sky Sport:

Sono contentissimo, vivo un bel momento. Ci stiamo togliendo delle soddisfazioni, direi che siamo forti. Ero consapevole dello sforzo fatto dal club per portarmi a Bergamo, ho faticato ad adattarmi ma ero tranquillo. La tranquillità arriva grazie al lavoro, era importante lavorare bene in attesa di quanto sta accadendo adesso. Stiamo bene come squadra, vogliamo andare avanti così“.

Non so perché segno sempre contro la Juventus, forse perché all’inizio della mia avventura in A ero a Napoli (ride, ndr). Scherzo ma sono comunque contento, spero di segnare non solo contro di loro ma in ogni gara possibile. Ogni anno vissuto in Italia sono migliorato in termini di gol e prestazioni. Quest’anno sono con Gasperini, questa esperienza potenzierà me così come i miei compagni “.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Duvan Zapata scherza: "Segno sempre alla Juve perché forse giocavo nel Napoli..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy