Empoli, il presidente Corsi: “Ho chiesto Tonelli e Luperto al Napoli. Su Bennacer invece…”

Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, intervenuto a Radio CRC, ha svelato un retroscena di mercato, tra il Napoli e l’Empoli. Queste le sue parole:

C’era già un principio d’accordo con il Napoli per Tonelli, il difensore ad oggi in prestito alla Sampdoria ci avrebbe fatto molto comodo, lo stesso dicasi per Luperto anche se nella posizione di difensore centrale sinistra siamo piuttosto coperti.Se proprio devo dirla tutta si parlava di scambio alla pari, Tonelli a gennaio, per Bennacer a giugno, purtroppo però la Sampdoria non ha voluto cederlo in questa finestra di mercato e quindi è stato tutto rimandato, non è detto però che non si farà.

Bennacer somiglia molto a Torreira, anche se lo vedo più tecnico. Gli azzurri avevano intenzione di fare l’accordo a determinate cifre, io ne voglio però altre. Sono sicuro però che il futuro del centrocampista sia lontano da Empoli“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Empoli, il presidente Corsi: "Ho chiesto Tonelli e Luperto al Napoli. Su Bennacer invece..."

Impostazioni privacy