UFFICIALE – Vinicius è del Monaco! L’attaccante commenta: “felice per questa opportunità”

L’affare era nell’aria da parecchi giorni, ma ora è anche ufficiale. Vinicius Morais è un nuovo giocatore del Monaco ed arriva in prestito dal Napoli. A comunicarlo è lo stesso club francese attraverso il proprio sito ufficiale:

“Dopo aver giocato la prima parte della stagione con i colori del Rio Ave FC, l’attaccante brasiliano passa in prestito al Monaco fino alla fine della stagione.

In pochi mesi nel club dell’élite portoghese, il potente centravanti 23enne (1.90 m) ha segnato 14 gol in 20 partite. Carlos Vinicius si è messo in mostra la scorsa stagione a Real Queluz, il club della seconda divisione portoghese, con cui ha siglato 20 gol in 39 partite, che lo ha portato a trasferirsi a Napoli.

I COMMENTI AL TRASFERIMENTO

Diamo il benvenuto a Carlos Vinicius. Si è fatto un nome segnando molti goal e speriamo che la sua forza e il suo gioco di testa consentano alla squadra di guadagnare in efficienza offensiva“, queste le parole di Vadim Vasilyev, Vice Presidente e General Manager dell’AS Monaco.

Sono molto felice di avere l’opportunità di giocare per il Monaco. Non vedo l’ora di incontrare lo staff e i miei nuovi compagni di squadra, quindi dare il massimo per aiutare la squadra“, questo il commento di Carlo Vinicius Morais dopo il buon esito dell’affare.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » UFFICIALE – Vinicius è del Monaco! L’attaccante commenta: “felice per questa opportunità”

Impostazioni privacy