Auriemma critico: “Si sta sperperando un patrimonio, il Napoli deve cambiare modulo! Sembra di essere tornati ai tempi di Benitez”

In una giornata grigia come questa, dopo il rientro del Napoli da Milano fuori dalla Coppa Italia e sempre più in affanno in campionato, non mancano i pareri degli addetti ai lavori. Infatti, durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista Raffaele Auriemma ha espresso la sua opinione in merito ai risultati deludenti degli azzurri, ma più di tutti di Ancelotti ed il suo modulo. Ecco quanto evidenziato:

“Tutto il centrocampo è un caso: Allan non è più come prima, Hamsik da quando non gioca più a tre non dà la solita spinta. Perchè Mertens ed Insigne non segnano? Perché devono giocare alti. Così hai perso anche i gol di Callejon che viene messo esterno di centrocampo.

Non si può pensare sempre al modulo a tutti i costi, il Napoli così come strutturato nella sua rosa può giocare solo con il 4-3-3. Si sta sperperando un patrimonio, mi sembra di essere tornati ai tempi di Benitez, quando i vari Ghoulam , Jorginho e così via dovevano andare via”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma critico: "Si sta sperperando un patrimonio, il Napoli deve cambiare modulo! Sembra di essere tornati ai tempi di Benitez"

Impostazioni privacy