shinystat spazio napoli calcio news Capuano commenta: "Ad Ancelotti non sono state date le stesse opportunità date a Sarri. Il Napoli può crescere"

Capuano commenta: “Ad Ancelotti non sono state date le stesse opportunità date a Sarri. Il Napoli può crescere”


In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista Radio 24. Queste le sue dichiarazioni:

La notte più buia del Napoli? Facendo un’analisi tecnica, quello che noi abbiamo visto in questi mesi al Napoli non è un suicidio ma semplicemente un progetto per crescere. Quando esci dagli anni di Sarri, per un progetto che miri alla crescita della squadra bisognerebbe adeguarsi alla loro portata, ad Ancelotti questa opportunità non è stata ancora data. Il Napoli non è una squadra che può arrivare in fondo alla Champions League, ma sullo scenario economico si può fare ancora tanto.

Settimana scorsa partita divertente, ieri sera con gli errori difensivi abbiamo visto una squadra piatta. Timore più che rabbia? Non c’è il complesso del perdente, una partita di calcio è fatta di episodi e modi in cui viene preparata, però il Milan dietro è una squadra molto organizzata grazie alla difesa fatta da Gattuso”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl