Capuano commenta: “Ad Ancelotti non sono state date le stesse opportunità date a Sarri. Il Napoli può crescere”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione in onda su Radio CRC, è intervenuto Giovanni Capuano, giornalista Radio 24. Queste le sue dichiarazioni:

La notte più buia del Napoli? Facendo un’analisi tecnica, quello che noi abbiamo visto in questi mesi al Napoli non è un suicidio ma semplicemente un progetto per crescere. Quando esci dagli anni di Sarri, per un progetto che miri alla crescita della squadra bisognerebbe adeguarsi alla loro portata, ad Ancelotti questa opportunità non è stata ancora data. Il Napoli non è una squadra che può arrivare in fondo alla Champions League, ma sullo scenario economico si può fare ancora tanto.

Settimana scorsa partita divertente, ieri sera con gli errori difensivi abbiamo visto una squadra piatta. Timore più che rabbia? Non c’è il complesso del perdente, una partita di calcio è fatta di episodi e modi in cui viene preparata, però il Milan dietro è una squadra molto organizzata grazie alla difesa fatta da Gattuso”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Capuano commenta: “Ad Ancelotti non sono state date le stesse opportunità date a Sarri. Il Napoli può crescere”

Impostazioni privacy