Architetto Zavanella: “Il San Paolo poteva essere ammodernato, ma il Comune ha bloccato il Napoli. Non sento ADL da mesi”

Gino Zavanella, architetto a capo del progetto di rinnovamento dello stadio Dall’Ara di Bologna, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Goal”. Queste le sue dichiarazioni:

Il progetto di Bologna? Il Comune ha deciso di investire su uno stadio che resterà di sua proprietà: le spese verranno divise, anche se sarà il club a sborsare una cifra maggiore.

Perchè a Napoli no? De Laurentiis era molto preso dall’idea di recuperare il San Paolo. Il progetto ideato insieme era fattibile, poi scelte politiche lo hanno affossato. Sono diversi mesi che non lo sento, quindi la situazione non è cambiata. Spero che anche il Napoli possa realizzare un nuovo stadio o l’ammodernamento di quello attuale”.


Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Architetto Zavanella: "Il San Paolo poteva essere ammodernato, ma il Comune ha bloccato il Napoli. Non sento ADL da mesi"

Impostazioni privacy