Serino, il pres. Trotta: “Pronto ad assumermi le mie responsabilità, chiediamo giustizia”

In diretta a ‘Un Calcio Alla Radio’, trasmissione di Umberto Chiariello in onda su Radio CRC, è intervenuto Donato Trotta, presidente del Serino Calcio, club di Promozione venuta alla ribalta in questi giorni a causa di una storia di razzismo (APPROFONDISCI QUI). Ecco quanto evidenziato:

“Dopo le espulsioni rimediate dai miei ragazzi, sono rientrato negli spogliatoi e ho chiesto motivazioni. Come ho saputo della frase razzista dell’arbitro nei confronti del mio portiere, ho immediatamente ritirato la squadra dal campo.

Parole irrispettose di Ass Diail all’arbitro? Non parla neanche bene l’italiano, sarei curioso di capire cosa ha sentito il direttore di gara. Io mi prendo le mie responsabilità, non abbiamo neanche ricevuto una telefonata di scusa. L’arbitro aveva 17 anni, ma non ho dato peso: do le colpe non a lui, ma al sistema. Se non ci sono stati provvedimenti per un episodio clamoroso come quello di Koulibaly, che speranze abbiamo noi di vedere qualcosa qui in promozione?

È stato scritto che l’arbitro sia stato asserragliato dopo la partita, ma solitamente ci vengono a vedere in otto, quindi non capisco. Lui era ancora negli spogliatoi, noi ce ne eravamo già andati. Smentisco qualunque versione contraria. Non ho ricevuto neanche mezza telefonata dalla sezione di Ario Arpino”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Serino, il pres. Trotta: “Pronto ad assumermi le mie responsabilità, chiediamo giustizia”

Impostazioni privacy