SPORTMEDIASET – Il Napoli non cede, secco no a 160 milioni del Psg per Allan e Koulibaly

Koulibaly e Allan resteranno con ogni probabilità a Napoli, almeno fino a giugno. Dal club francese – riporta Sportmediaset – c’è stata un’offerta concreta, 160 milioni di euro più un accordo di sponsorizzazione che porterebbe la scritta Qatar sulla maglia azzurra.

Mentre De Laurentiis è stato tentato di vendere subito i due calciatori ai parigini, un consulto con Carlo Ancelotti ha portato il patron azzurro a rispedire l’offerta al mittente.

C’è però da dire che anche la formula del pagamento avrebbe fatto storcere il naso. Solo 35 milioni dei 160 totali sarebbero stati versati in contanti e immediati. Il resto sarebbe arrivato a giugno anche sotto forma di sponsorizzazione.

Non sarebbe quindi stato un affare gratificante per la società azzurra, che con quei 35 milioni difficilmente sarebbe riuscita a trovare un sostituto all’altezza, ben sapendo che sul nome più adeguato, quello di Barella, la concorrenza di Inter e Roma è davvero fortissima, senza dimenticare il Chelsea.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTMEDIASET – Il Napoli non cede, secco no a 160 milioni del Psg per Allan e Koulibaly

Impostazioni privacy