Malcuit, l’agente rivela: “L’ha chiesto l’Arsenal, ma non si muove da Napoli! Nello spogliatoio lo chiamano ‘carbonara'”

Bruno Satin, procuratore di Kevin Malcuit, è intervenuto a Radio CRC, queste le sue parole:

Kevin Malcuit ha uno stile tutto suo, la scelta dei capelli deriva proprio da questo, vuole essere unico e inimitabile. Negli spogliatoi lo prendono in giro chiamandolo “carbonara”, è voluto bene da tutti“.

Sta benissimo a Napoli, l’ambiente gli piace molto, con Ancelotti sta crescendo tantissimo. Una squadra inglese (l’Arsenal ndr), ha chiesto di Malcuit, ad oggi però non si discute di nulla, si resta a Napoli“.

È arrivato seguito da molta perplessità, ad oggi invece tutti sono contenti e parlano benissimo di lui. Sono molto contento di questo“.

Satin ha poi parlato anche a Radio Kiss Kiss Napoli aggiungendo alcune dichiarazioni interessanti anche su Koulibaly, suo ex assistito:

“In passato al Napoli sono state offerte cifre altissime per Koulibaly, il Chelsea e il Barcellona lo volevano a tutti i costi. Bravissima la società azzurra a non lasciarlo partire. Nessuno lo conosceva prima di Benitez, ad oggi secondo molti è il migliore al mondo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Malcuit, l'agente rivela: "L'ha chiesto l'Arsenal, ma non si muove da Napoli! Nello spogliatoio lo chiamano 'carbonara'"

Impostazioni privacy