shinystat spazio napoli calcio news Rog saluta, è già a Siviglia: domani visite e firma. Va in prestito secco

Rog saluta, è già a Siviglia: domani visite e firma. Va in prestito secco


AGGIORNAMENTO ORE 21.18Marko Rog è arrivato a Siviglia. Dopo aver svuotato l’armadietto e salutato i compagni, il croato è partito per la Spagna. A riferirlo sono i media iberici, in particolare il portale El Desmarque. Domani sono programmate le visite mediche e la firma, con l’annuncio ufficiale del passaggio in prestito secco.

AGGIORNAMENTO ORE 17.15 – Secondo quanto riferito dai colleghi spagnoli di ABC Siviglia, domani Marko Rog sarà nella città andalusa per sostenere le visite mediche con il suo nuovo club. Dunque mancano solo poche ore e poi il Napoli formalizzerà la cessione.

ORE 14.26 – Secondo quanto riportato su Twitter da Niccolò Ceccarini, giornalista di Sportmediaset, Napoli e Siviglia avrebbero trovato l’accordo per la cessione di Rog.

Il croato partirà con la formula del prestito secco, anziché con il diritto di riscatto elevatissimo di cui si parlava negli ultimi giorni e che impediva la conclusione delle trattative.

Il Napoli dovrebbe comunque percepire poco meno di 1 milione per la cessione in prestito del giocatore. Anche la redazione di Sky Sport ha confermato il buon esito dell’affare con questa formula.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl