FOTO – Altro che scontri a San Siro, c’è il messaggio dei tifosi del Milan: “Basta alla violenza nel calcio”

L’ultima volta a San Siro per il Napoli non è stata una bella esperienza, a partire dal risultato in campo, passando per gli episodi di razzismo contro Koulibaly, fino agli scontri fuori lo stadio – con la morte di un tifoso. Si tratta ovviamente di Inter-Napoli dello scorso 26 dicembre.

In vista della partita di questa sera a Milano, il tifo rossonero si avvicina a quello napoletano, per dire basta a qualsiasi tipo di violenza, con l’augurio di trovarsi di fronte ad una bellissima partita di calcio.

Questo il messaggio da parte della pagina Facebook La Milano Rossonera:

#MilanNapoli. Tanti incontri e tante battaglie, entrambe le squadre recuperano giocatori importanti in vista del doppio appuntamento, campionato-coppa!
Sarà una doppia sfida speciale e ricca di emozioni per #CarloAncelotti, il grande ex che per la prima volta ritorna da avversario a #San Siro. La sua vecchia casa lo accoglierà tra gli applausi e con grande riconoscenza per il suo passato glorioso in questa società.👏👏
Non possiamo non ricordarci ogni volta dell’ AssociazioneCiroVive e del nostro grande amico #Napoletano Paolo Fusco che portano avanti insieme alla famiglia #Esposito il ricordo perenne di #Ciro☝️ 
Insieme vogliamo sempre lanciare un messaggio forte per dire basta ad ogni forma di violenza nel calcio e per far tornare la gente allo stadio a godersi una sana passione comune. 
Che sia una bella partita e che sugli spalti ci sia puro divertimento, che vinca il migliore in campo e vincano soprattutto i grandi valori del rispetto e della sportività.

#avversariMAInemici#costruiamouncalciopulito#respect#ilcalcioedichiloama#Cirovive #MilanNapoli #LaMilanoRossonera 💪🔴⚫❤️

IL POST:



Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » FOTO - Altro che scontri a San Siro, c'è il messaggio dei tifosi del Milan: "Basta alla violenza nel calcio"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy