Allan-PSG, la trattativa salta: c’è la reazione del giocatore, che ora fa una richiesta al Napoli!

Dopo settimane di attesa e trepidazione, nella giornata di ieri sembra finalmente essere giunta a termine la questione Allan in casa Napoli. La valutazione del Napoli superava i 100 milioni di euro ed il PSG non è riuscito ad avvicinarsi alla cifra chiesta da Aurelio De Laurentiis. Il tutto, ad oggi, tra l’inserimento di sponsor, offerte di 45 milioni di euro dalla Francia e una settimana senza allenamento con i compagni per il brasiliano.

Ancelotti non ha mai posto il veto sulla permanenza o meno del giocatore e De Laurentiis non se l’è sentita di indebolire la squadra senza senza la sicurezza di avere già oggi un sostituto all’altezza e senza introitare una cifra nettamente superiore al valore reale del giocatore. La non convocazione per il big match di questa sera a San Siro contro il Milan, lasciano solo immaginare come si sia potuto allenare Allan e come sia rimasto per il mancato arrivo a Parigi che gli avrebbe garantito il triplo dell’ingaggio. Ma gli strascichi di queste settimane di mercato invernale non sono certo finite qui.

Clausola rescissoria

Secondo i colleghi de Il Roma,Allan pare non abbia preso benissimo il mancato approdo nella capitale francese. La richiesta del giocatore, oltre ad un aumento d’ingaggio già garantito dalla società che lo porterà a guadagnare 4,5 milioni a stagione contro i 2,5 percepiti oggi, è l’inserimento di una clausola rescissoria. Il brasiliano infatti, pare stia rimuginando sull’assenza di una clausola nel suo contratto che avrebbe potuto liberarlo già a gennaio. De Lurentiis però non pare essere molto d’accordo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Allan-PSG, la trattativa salta: c'è la reazione del giocatore, che ora fa una richiesta al Napoli!

Impostazioni privacy