Fedele sicuro: “Allan è già d’accordo con il PSG, venderei lui e Koulibaly! Fornals? È un’insalata di mare”

Enrico Fedele è intervenuto a Radio Marte nel corso del programma Marte Sport Live, dando la sua opinione verso la politica sul mercato del Napoli nel corso di questi anni. Ecco quanto evidenziato:

La politica giusta non è sostituire ma aggiungere. E con questa politica il Napoli non vincerà mai. per me Fornals è un’insalata di mare, inteso però come pesce nobile dell’insalata di mare che fanno contorno ma non fanno sostanza”.

Se fossi stato in De Laurentiis avrei puntato solo su Cristiano Ronaldo quest’anno. Perchè univa l’utile e poteva tentare di investire il tesoretto così. Quest’anno quindi essendoci riserva economica non c’era quel rischio imprenditore che c’era nel 1984 con l’arrivo di Maradona”.

“Ancelotti ha il merito di aver messo al centro del progetto i calciatori perchè non è un inventore di schemi ma dà delle direttive base”.

“Se il Napoli dovesse prendere Fornals: la politica del club mi sembra strana, l’unico sostituito di Allan non è Barella ma Rog. Il Napoli può fare il 4-2-3-1, ma per me la squadra è nata per il 4-3-3”.

Io credo che Allan sia già d’accordo con il PSG, Aurelio sta facendo spettacolo. È un affare, così come lo sarebbe vendere Koulibaly per giugno. Questo Fornals potrà essere forte ma il Napoli ha bisogno di gente con personalità. Se le cifre sono quelle di cui state parlando, cioè 80 milioni, non si fa quest’affare. Per me si può fare anche a meno”.

La differenza tra Fabian Ruiz rispetto a Milinkovic-Savic è che quest’ultimo è slavo e come tutti gli slavi ha molta tecnica individuale, ma non ha carattere. Fabian Ruiz può giocare a 3, perchè ha fatica e sostanza e poi agisce, può far male dal centrocampo in su. La sua qualità migliore è che dai trenta metri ti può far gol“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fedele sicuro: "Allan è già d'accordo con il PSG, venderei lui e Koulibaly! Fornals? È un'insalata di mare"

Impostazioni privacy