SSC Napoli, la radio ufficiale: “Nessun incontro tra ADL e il PSG. Il Napoli non vende Allan a gennaio!”

AGGIORNAMENTO ORE 13.15 – Il giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, Valter De Maggio, ha fornito un nuovo aggiornamento circa il viaggio a Parigi del presidente De Laurentiis.

De Laurentiis non ha nessun incontro previsto con i dirigenti del PSG – ha rivelato il direttore della radio ufficiale della SSC Napoli -. La storia del club dice che il Napoli non vende giocatori importanti a gennaio. Possiamo rassicurare tutti i tifosi“.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20 – Il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, continua ad aggiornare su Twitter circa gli spostamenti di De Laurentiis a Parigi, negando un incontro organizzato con la dirigenza del PSG.

ORE 11.18 – Il giornalista di TV LUNA, Carlo Alvino, ha fornito un aggiornamento circa il viaggio di Aurelio De Laurentiis a Parigi, dove incontrerà il presidente Al-Khelaifi per parlare, molto probabilmente, di Allan (APPROFONDISCI QUI).

Ebbene il giornalista, tramite Twitter, ci ha tenuto a ribadire che il Napoli non cederà Allan per meno di una cifra indecente: “Tutti in fibrillazione per il viaggio a Parigi di De Laurentiis. Se Al-Khelaifi lo incontra il Presidente ribadirá che Allan non va via a Gennaio per meno di 100 mln. Il Napoli vende solo alle sue condizioni e se il giocatore vuole partire. Cosa che Allan non ha MAI manifestato. Credo di essere stato chiaro ma ribadisco che l’incontro non esiste nel senso che Adl aveva organizzato questo viaggio un mese fa. E comunque il Psg sa che Allan non è in vendita a meno che non arrivi offerta indecente!”

ECCO I TWEET:

Home » Copertina Calcio Napoli » SSC Napoli, la radio ufficiale: "Nessun incontro tra ADL e il PSG. Il Napoli non vende Allan a gennaio!"

Impostazioni privacy