CorSport – ADL diretto a Parigi per una vacanza ma la trattativa PSG-Allan non è mai sfumata: sul piatto anche uno sponsor

Aurelio De Laurentiis è in partenza: andrà a Parigi per fare una mini -vacanza familiare, ma potrebbe esserci anche altro.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de Il Corriere dello Sport le
recentissime telefonate tra il principe Naser Al Khelaifi e De Laureniis della settimana scorsa aprono nuovi orizzonti ed ipotesi finalmente conciliabili.

Il quotidiano aggiunge:

Stavolta le basi di un accordo si sono allargate e il cash per il centrocampista può essere irrobustito da una sponsorizzazione pluriennale con l’ universo del marchio Qatar: il Napoli non indietreggerà rispetto alla propria idea originaria, comincerà a vacillare solo in presenza di un’ offerta che trascini ben oltre la soglia dei cento milioni e che venga anche sostenuta dall’ adesione del calciatore. Ma il Psg ha continuato ad accerchiare Allan, a Castel Volturno si è rivisto Juan Manuel Gemelli e ci sono i presupposti per riaprire la trattativa e cercare di chiuderla in fretta, anche perché la Champions sta per ripartire e Tuchel ha bisogno di un mediano che dia una mano là in mezzo.

Altrimenti partirebbe il piano -B: cominciare a dialogare in prospettiva, porre le basi per preparare il contratto da redigere poi a giugno 2019, convincere Allan ad attendere e consegnare a De Laurentiis una proposta chock nella quale infilare anche Qatar Airways”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CorSport – ADL diretto a Parigi per una vacanza ma la trattativa PSG-Allan non è mai sfumata: sul piatto anche uno sponsor

Impostazioni privacy