VIDEO – Cruciani commenta #JuveOut e si tradisce: “Una ca***ta, roba da sfigati! Ecco perché simpatizzo…”

Ha fatto molto discutere nelle scorse ore l’hashtag girato sui social #JuveOut, con tantissimi tifosi che chiedevano l’estromissione della Juventus dalle competizioni calcistiche a causa dei tanti favori arbitrali (LEGGI QUI).

L’argomento è stato discusso anche durante il programma “La Zanzara”, condotto su Radio24 da Giuseppe Cruciani. Il vulcanico giornalista ha ospitato in diretta telefonica l’inventore dell’hashtag, Valerio da Roma, che spiegato le motivazioni che l’hanno spinto a protestare sui social.

In totale disaccordo Cruciani che ha definito “una ca***ta” l’iniziativa Juve Out, continuando: “È una roba da sfigati! Antijuventinismo militante, patetico. Il classico ‘Juve fuori perché ruba’ che si sente nei bar. Questo è il motivo per cui sono diventato, non dico simpatizzante, ma per cui combatto questo vittimismo continuo“. Il tutto mentre lo stesso Valerio e un altro conduttore in studio punzecchiavano Cruciani dandogli dello juventino. Tesi respinta da Cruciani.

ECCO IL VIDEO:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Cruciani commenta #JuveOut e si tradisce: "Una ca***ta, roba da sfigati! Ecco perché simpatizzo..."

Impostazioni privacy