FOTO – Scoppia l’hashtag #JuveOut: rivolta sui social dopo l’arbitraggio in Supercoppa!

Non accennano a placarsi le polemiche dopo la finale di Supercoppa Italiana che a Jedda ha visto trionfare la Juventus ai danni del Milan per 1-0, con gol di Ronaldo.

Eppure la partita è stata particolarmente discussa per l’arbitraggio del signor Banti. In particolare al fischietto livornese viene imputato il fatto di non aver rivisto al monitor VAR un episodio molto discusso nel finale di gara, con il Milan che richiedeva un calcio di rigore.

JUVE OUT SIGNIFICATO

Tanto è bastato ai tifosi per dire basta. Basta contro i presunti favori alla Juventus: ed ecco che sui social è partita la protesta che sta facendo il giro del web. Nelle ultime ore è infatti partito l’hashtag #JuveOut che sta raccogliendo tantissimi consensi, con tifosi di più o meno tutte le squadre che spiegano le proprie ragioni per volere la Juventus fuori dalle competizioni italiane.

Una provocazione molto forte, che però al momento ha portato il suddetto hashtag ad essere secondo trend topic su Twitter in Italia. Non mancano comunque i messaggi di tifosi bianconeri, che stanno usando lo stesso hashtag per affermare la superiorità della propria squadra del cuore.

ECCO ALCUNI TWEET:

https://twitter.com/FSpigolon9/status/1086018458230362123
https://twitter.com/AndreaAime9/status/1086014288731533312

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » FOTO - Scoppia l'hashtag #JuveOut: rivolta sui social dopo l'arbitraggio in Supercoppa!

Impostazioni privacy