VIDEO – Baronio a SpazioNapoli: “Pareggio giusto, la squadra ha cuore. Orgoglioso dell’esordio di Gaetano in prima squadra”

Roberto Baronio, allenatore del Napoli Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai nostri microfoni dopo il pareggio per 1-1 ottenuto contro la Juventus. Ecco le sue dichiarazioni:

“Partita a mio avviso strana, a cinque minuti dalla fine abbiamo rischiato di prendere il secondo goal e invece l’azione successiva abbiamo trovato il pareggio. Lo prendo come un pareggio positivo per come si era messa la partita”.

“Sulla prestazione? Analizzandola per bene è sicuramente una partita che potevamo anche vincere ma che abbiamo rischiato anche di perdere quindi va bene così. Ora bisogna dar forza a questi pareggi ottenuti nelle ultime partite trovando la vittoria”.

Gaetano? Ho sentito Gianluca subito dopo l’esordio in prima squadra, la cosa che però mi ha colpito è stata la sua voglia di voler venire a Firenze il giorno dopo la partita di coppa italia col Sassuolo. Gli auguro di giocare il più possibile di presenziare in prima squadra. Sono contentissimo per lui, e so che il merito è tutto suo. Gli altri ragazzi erano tutti orgogliosi di lui e quando è entrato in campo ho visto tutti molto felici”.

“Rispetto allo scorso anno abbiamo già fatto molto di più. Siamo oltre le attese e non vorrei che ci dimenticassimo che il nostro obiettivo principale è salvarci e che dobbiamo guardare quelle dietro e non quelle avanti”.

“Su Palmieri? Quando c’è il sacrificio le cose non vanno mai male, Ciro ha ottime qualità e a lui chiedo questo ed altro, contento della sua prestazione. Per quanto riguarda invece Senese, ha subito un duro colpo ed inoltre era ammonito quindi mi è sembrato giusto sostituirlo”.

ECCO IL VIDEO:

Dai nostri inviati: Pasquale Giacometti e Alessandro Cangiano.

Home » Giovanili Napoli » VIDEO - Baronio a SpazioNapoli: "Pareggio giusto, la squadra ha cuore. Orgoglioso dell'esordio di Gaetano in prima squadra"

Impostazioni privacy