Ospina, il papà rivela: “Mio figlio è felice a Napoli. Anche in Colombia si parla dell’affare Rodriguez”

A Radio Marte, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto il padre di David Ospina, Hernan:

Voglio chiarire una cosa: non ho mai detto che Karnezis e Meret sono scarsi e portieri non di livello. Sono dispiaciuto, mio figlio mi ha chiamato per chiedermi delucidazioni. È stato tutto un malinteso. Quando mi intervistate, mi limito sempre e solo a parlare di mio figlio. Inoltre, il mio pensiero non è questo e credo che tutti i portieri del Napoli siano bravi se sono arrivati a Napoli.

Sul riscatto di David? È felice a Napoli, spera nel riscatto anche perché sta giocando bene e nel gruppo azzurro si trova molto bene. Sente di essere un rappresentante della Colombia a Napoli e la sua volontà è migliorare.

Su James Rodriguez? Anche in Colombia sono arrivate le voci di mercato e pare non lo voglia solo la Juve, ma anche squadre dell’Inghilterra: è uno dei più famosi qui in Colombia, sta facendo bene al Bayern e ha giocato bene ovunque sia andato.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ospina, il papà rivela: "Mio figlio è felice a Napoli. Anche in Colombia si parla dell'affare Rodriguez"

Impostazioni privacy