Alvino ci crede: “Spero che il ricorso per Koulibaly venga accolto. Contro la Lazio Mertens potrebbe far coppia con Milik”

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radiogoal”. Ecco un estratto delle sue parole:

Sul ricorso? Il calcio italiano oggi è di fronte ad un momento storico, bisogna cogliere questa occasione. Tutto l’ambiente Napoli mostrava ottimismo. Sono un inguaribile romantico, spero si ribalti quella che sembra essere una sentenza già scritta.

Chi deve prendere questa decisione deve svestirsi dei panni del ragionier Filini. Mi auspico che non si dia ragione a qualche punto o comma della legge ma agli essere umani in quanto tali.

La formazione contro la Lazio? Se si conferma la squalifica di Koulibaly, bisogna capire i tempi di recupro di Albiol. Altrimenti, vedremo Maksimovic e Luperto. Sulle fasce, Malcuit in vantaggio su Hysaj e Mario Rui su Ghoulam.

Per Mertens, il problema alla caviglia è in via di risoluzione. Deve giocare senza avvertire dolore, la scelta finale spetta a lui e allo staff medico. A centrocampo Callejon, Diawara, Fabián, Zielinski. Capitan Hamsik è, purtroppo, ancora ai box.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino ci crede: "Spero che il ricorso per Koulibaly venga accolto. Contro la Lazio Mertens potrebbe far coppia con Milik"

Impostazioni privacy