VIDEO – Passione, eventi e le partite del Napoli su maxischermo: nuovo club Napoli a Bergamo!

La passione per il Napoli non conosce confini. È una fede incondizionata, viscerale, che da ogni parte del mondo rimbomba e si fa sentire. Sempre più forte.

Più complicato, però, per chi non vive a Napoli, esprimere questa passione che comunque non accenna ad affievolirsi e anzi, proprio in virtù della distanza da ‘casa’, diventa sempre più simbolo di appartenenza. E anche in una città come Bergamo, dove la rivalità con i tifosi dell’Atalanta è particolarmente accesa, i tifosi azzurri fanno sentire la propria presenza.

E proprio per i tifosi napoletani presenti a Bergamo e nei dintorni, arriva una gran bella notizia. Infatti in questi giorni, proprio nella città lombarda, è in apertura un nuovo club Napoli: il N.A.P.L. Bergamo (via Campagnola, 5, Bergamo) del presidente Umberto Sammataro che invita tutti i tifosi partenopei ad unirsi al proprio club per iniziative, eventi e soprattutto per seguire insieme le gare della squadra di mister Ancelotti. Così da ricreare un piccolo San Paolo anche lontano da Napoli.

ECCO IL VIDEO DELLA SEDE:

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Passione, eventi e le partite del Napoli su maxischermo: nuovo club Napoli a Bergamo!

Impostazioni privacy