Alvino su Juve-Milan: “Mai pensare che sia inutile parlarne, bisogna denunciare ogni volta!”

Carlo Alvino è intervenuto questo pomeriggio ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, tornando sulla Supercoppa che ha visto, fra le polemiche, la Juventus trionfare a Jeddah contro il Milan di Gattuso.

Ecco un estratto del suo intervento: “Juve-Milan? Guai a pensare che sia inutile parlarne, è un trappolone, bisogna denunciare quotidianamente queste situazioni del calcio italiano, ormai vanno in un’unica direzione. Quanto successo ieri non è paragonabile a quello accaduto a Pechino al Napoli, ma alcune cose non me le spiego.

Continua poi: “Perché si sia sbandierato il fuorigioco di Cutrone? Il regolamento dice che bisogna lasciar concludere l’azione così da permettere poi al Var di intervenire. Il signor Preti, che non è nuovo a questi errori come quando diede ad Asamoah un gol in 50 metri in fuorigioco, ci deve spiegare perché ha sbandierato. Ecco perchè bisogna continuare ad alzare la voce”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Alvino su Juve-Milan: "Mai pensare che sia inutile parlarne, bisogna denunciare ogni volta!"

Impostazioni privacy