shinystat spazio napoli calcio news Il Roma - Napoli e De Laurentiis soddisfatti di Ospina: si tratta già per il riscatto!

Il Roma – Napoli e De Laurentiis soddisfatti di Ospina: si tratta già per il riscatto!


L’edizione odierna del quotidiano Roma approfondisce il futuro di Ospina:

Il Napoli è molto contento di David Ospina: il portiere colombiano si è inserito bene nello spogliatoio e in città. Il presidente De Laurentiis colpito dalla sua educazione ed umiltà. Ancelotti lo apprezza per le garanzie e la capacità di aiutare i giocatori più giovani (su tutti Meret) con la sua esperienza. Insomma, ci sono gli ingredienti giusti per riscattare il portiere dall’Arsenal. Oggi l’estremo difensore è in prestito secco, ma anche se ufficialmente non è stato inserito il riscatto, l’Arsenal ha dato disponibilità a lavorare per il trasferimento definitivo del portiere.

Contatti in questi giorni, con l’impegno del Napoli a riparlarne a fine stagione, quando il prestito del colombiano arriverà alla fine. La cifra è di cinque milioni, già pattuita in estate nonostante alla fine il Napoli chiese di fare il prestito secco. Ma i dirigenti dell’Arsenal, a quanto pare, erano certi che il Napoli avrebbe finito per volere Ospina anche in futuro. E a quanto pare avevano ragione. La prospettiva è gradita a De Laurentiis, perché Ospina ha accettato la panchina senza problemi, e lo farebbe anche in futuro. Un “secondo” ideale, che può dare garanzie a Meret anche per i prossimi anni”.