shinystat spazio napoli calcio news Il Mattino - Barella-Napoli: situazione in stand-by. Il dg Carli ha parlato nelle ultime ore con Giuntoli

Il Mattino – Barella-Napoli: situazione in stand-by. Il dg Carli ha parlato nelle ultime ore con Giuntoli


La società azzurra non molla la presa per Nicolò Barella, nonostante la difficoltà che si realizzi l’operazione.

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sulla possibile operazione con il Cagliari:

Il dg Carli ne ha parlato di nuovo nelle ultime ore col ds Giuntoli: al Chelsea c’ è il suo amico Sarri, ma i Blues non possono spendere 50 milioni per il talento sardo. In ogni caso, il Chelsea potrebbe tornare in lizza solo per l’ estate. Ed il Napoli attende che il Psg concretizzi una nuova offerta dopo quella respinta a inizio mese da De Laurentiis. Il Cagliari non vuole giocatori da includere nella trattativa, sia che l’ operazione venga conclusa adesso che venga rinviata a maggio. Situazione, dunque, stagnante. Intanto, Beltrami e Giuntoli continuano a mandarsi segnali di intesa, ma senza l’ ok del Cagliari impossibile andare alle strette. Altri appuntamenti non ce ne sono. Per ora, situazione in stand by”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl