shinystat spazio napoli calcio news TuttoSport - Infortunio Almendra: Kiyine potrebbe anticipare il suo arrivo in azzurro!

TuttoSport – Infortunio Almendra: Kiyine potrebbe anticipare il suo arrivo in azzurro!


L’edizione odierna di TuttoSport fa il punto della situazione sull’uscita di Marko Rog e le possibili entrate in questa sessione di calciomercato.

Il quotidiano scrive:

“La cessione di Rog potrebbe essere integrata dall’ arrivo del giovane (classe 2000) argentino Almendra. Il “volante” del Boca Juniors ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale Under 20 che si stava preparando per il campionato sudamericano di categoria, in programma da giovedì in Cile. Ha un problema al ginocchio, ma dovrebbe risolverlo in due settimane. Altrimenti potrebbe essere anticipato l’ arrivo in azzurro di Sofian Kiyine, 21enne marocchino talentuoso che il Chievo vuole cedere per 5 milioni, purché rimanga a Verona fino a giugno. Con un’ integrazione sul prezzo, l’ arrivo a Napoli sarebbe anticipato. Altrimenti, si proverà a strappare Veretout dalla Fiorentina”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl