shinystat spazio napoli calcio news CorSera - Lo United su Koulibaly: il senegalese non forzerà la cessione per motivi economici

CorSera – Lo United su Koulibaly: il senegalese non forzerà la cessione per motivi economici


Kalidou Koulibaly è considerato testimonial involontario della battaglia antirazzista intrapresa da mister Ancelotti ed è finito, anche per questo motivo, al centro delle turbolenze di mercato.

Ne parla l’edizione odierna de Il Corriere della Sera e riporta la notizia in merito:

“In Inghilterra sono convinti che stavolta lo United riuscirà a portarlo via da Napoli. Il titolo scelto dal Mirror nella sua versione online è diretto: “Il Manchester United è pronto a mettere fine all’ inferno di razzismo di Koulibaly”. Per il tabloid il difensore senegalese sarebbe pronto ad andar via dall’ Italia: in realtà in queste ore aspetta solo l’esito del ricorso contro le due giornate di squalifica dopo la sfida contro l’ Inter. Non solo non forzerà la cessione, ma per lui De Laurentiis ha già rifiutato un’ offerta lo scorso anno di 95 milioni, proprio dallo United. Se ne riparlerà eventualmente in estate, ma il “sacrificio” avrebbe un significato economico e non sociale”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl