shinystat spazio napoli calcio news Higuain infastidito dai fotografi a Gedda: "Qui continuano a fare foto"

Higuain infastidito dai fotografi a Gedda: “Qui continuano a fare foto”


Continua il periodo nero di Gonzalo Higuain. Sbarcato a Gedda con la squadra per giocare la Supercoppa Italiana, è parso molto nervoso e scuro in volto. In un video apparso in rete, l’argentino si avvia al pullman dei rossoneri con un cappuccio sul capo, lo sguardo basso e sconsolato.

A fomentare il già inquieto Higuain sono stati i fotografi presenti dinanzi all’hotel dove alloggia il Milan. Stizzito dall’insistenza dei flash, l’ex Napoli ha risposto: “Qui continuano a fare foto“.

Dopo una prima parte di campionato ampiamente sotto le aspettative – culminata con il rosso rimediato contro la Juventus – l’attaccante del Milan potrebbe cambiare maglia. Il Chelsea di Sarri sarebbe estremamente interessata all’ex Napoli, soprattutto in virtù delle pessime prestazioni di Morata.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl