shinystat spazio napoli calcio news Napoli, l'avv. Grassani: "Koulibaly presente all'udienza per il ricorso, spiegherà come si è sentito. Anche Mazzoleni potrebbe intervenire"

Napoli, l’avv. Grassani: “Koulibaly presente all’udienza per il ricorso, spiegherà come si è sentito. Anche Mazzoleni potrebbe intervenire”


Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Mattia Grassani, legale della SSC Napoli:

“Ricordo Koulibaly? Davanti al giudice ci sarà anche Koulibaly, è una vicenda fuori dall’ordinario. Il ragazzo vuole spiegare come si è sentito durante tutta la partita e perché ha reagito male. Tenteremo di cancellare la squalifica per quell’applauso. Ci aspettiamo una convocazione tra domani e dopodomani per giovedì o venerdì. Mazzoleni potrebbe esserci all’udienza, se ammetterà che quei cori hanno avuto un peso sulla reazione di Koulibaly saremo più ottimisti. Le leggi vanno interpretate, non prese e buttate lì come ha fatto Mazzoleni”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl