shinystat spazio napoli calcio news ESCLUSIVA - Gaetano non si ferma: partito in treno alle 7 del mattino verso Firenze per giocare con la Primavera!

ESCLUSIVA – Gaetano non si ferma: partito in treno alle 7 del mattino verso Firenze per giocare con la Primavera!


È stata la sua notte, quella di ieri, con l’esordio in prima squadra contro il Sassuolo in Coppa Italia. Una serata indimenticabile per Gianluca Gaetano, ma chi vuole raggiungere obiettivi importanti non ha tempo per fermarsi. Le gioie di ieri sono già alle spalle ed ora è già tempo di pensare al futuro. O meglio, al presente.

Eh sì, perché il talento del Napoli – come raccolto in esclusiva da SpazioNapoliè partito da solo questa mattina alle 7 con un treno diretto verso Firenze, dove è arrivato proprio in questi minuti. Il motivo? Prendere parte alla gara che la squadra di mister Baronio disputerà alle 14.30 contro la Fiorentina per la 14esima giornata del Campionato Primavera.

Non dovrebbe partire titolare, ma resta un segnale bellissimo da parte di Gaetano, che ha deciso di non abbandonare i suoi compagni nonostante non figurasse nell’elenco dei convocati (LEGGI QUI LA LISTA). La dimostrazione che si può essere leader e calciatori con la giusta mentalità anche a 18 anni.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Pasquale Giacometti

FOTO IN EVIDENZA: SSC Napoli

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl