shinystat spazio napoli calcio news SKY - Il Napoli non molla Lazzari: nei prossimi giorni ci sarà un'avanzata da parte della società partenopea

SKY – Il Napoli non molla Lazzari: nei prossimi giorni ci sarà un’avanzata da parte della società partenopea


L’obiettivo più concreto del Napoli sembra essere ricercato sulle fasce, specialmente l’out destro difensivo. Hysaj resta in bilico, con una cessione possibile tra il mercato invernale e quello estivo.

Così si pensa ancora una volta a Manuel Lazzari, per il quale i contatti non sono mai tramontati del tutto. Tutt’altro: perché l’esperto di mercato SKY, Gianluca Di Marzio, ha dichiarato che il Napoli si muoverà nei prossimi giorni per proseguire nella trattativa con l’esterno della Spal.

Situazione, probabilmente, in ottica giugno, così come per Biraghi: allo stesso modo ci sarà da aspettare qualche giorno per portarsi avanti nelle trattative per l’esterno mancino della Fiorentina.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl