RAI – Allan senza la cessione al PSG chiederà l’aumento già a febbraio: i francesi gli offrono 8 mln a stagione

Ciro Venerato, giornalista esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport nel corso della trasmissione Calcio&Mercato. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Il PSG per ora non va oltre i 50 milioni di euro più bonus per Allan. Il Napoli per cederlo a gennaio ne chiede il doppio. Trattenendo il giocatore in questo mercato invernale però, il Napoli si ritroverebbe comunque una grana in casa a partire da febbraio. L’agente del giocatore fa sapere che il PSG propone un ingaggio di 8 milioni di euro a stagione per 4 anni e quindi il club partenopeo dovrebbe andare a rivedere il contratto del brasiliano per poterlo trattenere”.

Martedì a Roma è in programma un vertice tra Napoli e Genoa per Christian Kouame, classe ’97 ivoriano che gli azzurri vogliono bloccare e lasciare in prestito fino a giugno. Il Napoli offre 15 milioni più 5 di bonus mentre i liguri chiedono 20 milioni di base più 5 di bonus. De Laurentiis e Preziosi rientreranno domani e cercheranno una sintesi tra le due posizioni”.

” Per quanto riguarda Almendra, invece, il club argentino chiede la clausola rescissoria da 25 milioni di euro mentre il club azzurro propone 10 milioni di euro più 5 di bonus, ma ha aperto per lasciare al Boca una percentuale sull’eventuale e futura rivendita. Non trascurabile il fatto che gli argentini hanno già trovato il sostituto”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Allan senza la cessione al PSG chiederà l’aumento già a febbraio: i francesi gli offrono 8 mln a stagione

Impostazioni privacy