GdS – Sprint del Napoli per Lozano. La settimana prossima Giuntoli incontrerà Raiola

Ancelotti lo vuole, dicevamo, e De Laurentiis è disposto ad accontentarlo” – scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Parliamo di Hirving Lozano, esterno offensivo del Psv Eindhoven, che compierà 24 anni il prossimo luglio. Il calciatore messicano è valutato 40 milioni dal club olandese ma il Napoli conta di poter chiudere l’affare a 30, aggiungendo anche Amin Younes nella trattativa. Ecco quanto rivelato dalla rosea:

“Dunque, all’ inizio della prossima settimana, Giuntoli ha in programma un incontro con Mino Raiola che è in contatto anche con il Psv per trovare un punto d’ incontro sulla trattativa. Il Napoli si spingerà fino a 30 milioni di euro con l’ aggiunta di Younes: potrebbe essere questa l’ offerta giusta per convincere il Psv a cederlo, ricordando che al Pachuco spetterà il 20 per cento della cifra incassata. Ovviamente, Lozano arriverebbe a Napoli soltanto a giugno”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GdS – Sprint del Napoli per Lozano. La settimana prossima Giuntoli incontrerà Raiola

Impostazioni privacy