Accordo con la Regione per i lavori allo Stadio Collana: entro giugno la struttura sarà aperta al pubblico!

Come riportato dall’edizione odierna de La Repubblica, si è finalmente giunti ad un accordo per i lavori previsti allo Stadio Collana.

La Regione Campania ha ufficialmente delegato la società Giano (vincitrice della gara d’appalto), a svolgere i lavori allo stadio che riguardano il ripristino degli impianti di servizio, la creazione di una pista d’atletica e del campo di calcio.

Gennaro Ferrara, rettore dell’Università Parthenope di Napoli e rappresentante della società, è felice dell’accordo ottenuto con la Regione Campania e ha intenzione di restituire dignità allo stadio collana dopo il degrado degli ultimi tempi.

Tra l’altro nelle ultime settimane, lo stadio collana è stato inserito tra gli impianti interessati delle Universiadi. Antonio Marchiello, assessore regionale delle Attività Produttive assicura che entro la fine di Giugno lo Stadio Collana sarà aperto al pubblico. Ecco le sue dichiarazioni:
“I lavori cominceranno entro 45 giorni, la società Giano non si farà trovare impreparata. L’attuazione degli interventi consentirà di utilizzare il campo di calcio, la pista di atletica e gli impianti di servizio per le universiadi”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Accordo con la Regione per i lavori allo Stadio Collana: entro giugno la struttura sarà aperta al pubblico!

Impostazioni privacy