shinystat spazio napoli calcio news Altro che Napoli, Cosmi vede Barella altrove: "Giocatore da Juve, ha le caratteristiche per giocare lì!"

Altro che Napoli, Cosmi vede Barella altrove: “Giocatore da Juve, ha le caratteristiche per giocare lì!”


L’allenatore Serse Cosmi è intervenuto ai microfoni di Radio Deejay parlando della situazione riguardante i giovani del campionato italiano. Ecco quanto evidenziato:

“Ci sono tanti giovani che manifestano, oltre alle qualità tecniche, anche tanta personalità. Credo che Barella e Zaniolo in questo spicchino. Io ho visto Nicolò giocare in Primavera e non faceva la differenza come in Serie A.

Barella è un gradino superiore, ma entrambi hanno tutti i connotati per diventare calciatori da Juventus. Per caratteristiche di corsa, ma anche somatiche, sono da Juventus. Ma sarei più contento se venissero distribuiti tra tutte le squadre italiane“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl