shinystat spazio napoli calcio news "Vediamo che ci dicono" - ADL e Giuntoli riflettono su Allan, intanto il brasiliano punta al rinnovo: la situazione

“Vediamo che ci dicono” – ADL e Giuntoli riflettono su Allan, intanto il brasiliano punta al rinnovo: la situazione


Dalle colonne de ‘Il Roma’ il collega Giovanni Scotto ha fatto il punto sul mercato del Napoli, in entrata ed in uscita. Al centro del dibattito anche il futuro di Allan, corteggiato dal PSG.


Questo quanto si legge su ‘Il Roma’: “[…] Altra situazione calda è quella relativa a Marques Allan. L’interesse del PSG per il centrocampista brasiliano è concreto, ma non ci sono state offerte ufficiali. Sono i procuratori del brasiliano che hanno sondato la società partenopea, parlando con Giuntoli. Il tema è l’eventuale proposta di ingaggio per l’ex Udinese, che sarebbe non inferiore ai 6 milioni di euro. Oggi Allan ne guadagna poco più di due. Non si conosce quanto il PSG offrirebbe al Napoli: si è parlato di cifre mostruose, di 80 o 90 milioni di euro. In realtà questa è la valutazione che fa il Napoli. A meno di 90 milioni De Laurentiis nemmeno si siede a parlare, per gennaio. Insomma, anche in questo caso serve il suo arrivo. Il presidente ha rapporti diretti con il proprietario del PSG, Nasser Al- Khelaïfi, che De Laurentiis ha conosciuto personalmente. «Vediamo che ci dicono», avrebbe comunicato a Giuntoli.

Ascoltare non vuole dire cedere, naturalmente. De Laurentiis chiede la luna per cederlo al PSG, sapendo che non se ne farà nulla. Ma l’interesse dei francesi è concreto (lo prenderebbero a 30 milioni, forse un po’ di più) e soprattutto darebbero al giocatore un ingaggio di almeno 5-6 milioni di euro. Allan, che pur rinnovando a marzo 2018, guadagna poco più di due milioni, starebbe sondando il terreno per un ritocco dell’ingaggio. In pratica un altro rinnovo per “allontanare” il PSG. Il Napoli non può tirarsi indietro, anche perché Ancelotti stravede per il brasiliano. Quindi aperture timide al rinnovo, ma di questo bisognerà parlare con De Laurentiis: appuntamento da fissare.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl