TuttoSport – Il PSG su Allan per gennaio. Il Napoli ha pronto il sostituto: le cifre dell’operazione

Il PSG fa sul serio: il forte interesse per Allan è stato esplicitamente dichiarato da Antero Hernique, ds della società francese, al suo collega Cristiano Giuntoli la settimana scorsa a Roma.

L’edizione odierna di TuttoSport riporta la notizia che i parigini vorrebbero Allan adesso, a gennaio per sostituire Rabiot, presto un giocatore del Barcellona.

La testata scrive:

“Tutto dipenderà dall’offerta che arriverà da Parigi: la somma per la quale tutti potrebbero convincersi a lasciare andare Allan al Psg è quella di 80 milioni di euro”.

Il Napoli non vorrebbe privarsi del centrocampista brasiliano ma ha pronto il nome dell’unico che potrebbe sostituirlo: Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari.

Il quotidiano aggiunge:

Il Napoli con il denaro di Allan, verserà immediatamente e sull’unghia i 40 milioni richiesti dal presidente Giulini per liberare il ragazzo nato a Cagliari. Giuntoli sta lavorando molto sul fronte centrocampisti, perchè tra elementi graditi ai grandi club ed il capitano Hamsik ormai prossimo al passo d’addio, ci sarà la necessità di rinnovare il reparto. Lobotka, slovacco del Celta Vigo, e Kiyine, marocchino del Chievo, sono profili fissi nell’agenda degli uomini mercato del Napoli”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » TuttoSport - Il PSG su Allan per gennaio. Il Napoli ha pronto il sostituto: le cifre dell'operazione

Impostazioni privacy