SKY – Napoli, per il dopo Hysaj torna di moda Lazzari: un mese fa l’accordo a 20 milioni!

Ci sono tanti dubbi riguardo il futuro di Elseid Hysaj. Il terzino albanese sembra essere sempre più lontano dal Napoli, ma tutto è ancora incerto. C’è l’interesse del Chelsea, che potrebbe tentare l’assalto al giocatore già in questa sessione di mercato.

Si pensa al sostituto, con il nome di Manuel Lazzari che torna di moda in casa Napoli. Tra i primi obiettivi ci sarebbe proprio lui, oggi in forza alla Spal.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante la trasmissione Calciomercato L’Originale su SKY, sarebbero stati avviati i primi contatti con il giocatore. Un mese fa, però, Napoli e Spal avevano già trovato l’intesa tra 18 e 20 milioni di euro, con il trasferimento già a gennaio, ma lasciando il giocatore in prestito fino a giugno alla stessa società di Ferrara. Il Napoli ha deciso di interrompere la trattativa, con l’obiettivo di risentirsi in caso di emergenze in quel ruolo da parte della società partenopea. E sembra che potrebbe essere questo il momento, con Hysaj che è in bilico.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Napoli, per il dopo Hysaj torna di moda Lazzari: un mese fa l'accordo a 20 milioni!

Impostazioni privacy