SKY – Il PSG non ha ancora presentato un’offerta ufficiale per Allan! De Laurentiis potrebbe cedere ad una condizione…

Il mercato del Napoli sembra essere sempre più movimentato. Mentre in entrata si lavora per il futuro – Almendra e Barella su tutti – per le operazioni in uscita, il più “chiacchierato” è sicuramente Allan.

Dopo le prestazioni monstre in Champions League, il PSG ne è rimasto stregato. Perso Rabiot (che a fine stagione sarà un nuovo giocatore del Barcellona) il club parigino ora si fionda sul centrocampista brasiliano del Napoli (LEGGI QUI).

Secondo quanto riportato da Sky Sport, però, non ci sarebbe nulla di ufficiale, ma solo un interesse concreto per il giocatore da parte dello stesso PSG. Al momento le richieste da parte di De Laurentiis sono abbastanza alte, con una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni di euro. In questo caso potrebbe anche esser presa la decisione di cedere, anche se la società transalpina ancora non ha presentato una vera offerta alla società partenopea. In caso di un’iniziativa importante, però, il Napoli sceglierebbe Barella fin da subito per colmare il vuoto che lascerebbe Allan.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il PSG non ha ancora presentato un'offerta ufficiale per Allan! De Laurentiis potrebbe cedere ad una condizione...

Impostazioni privacy