Il papà di Andersen : “Napoli? È il giovane più promettente in Italia, non mi stupirebbe che…”

Il Napoli monitora la crescita di Joachim Andersen, 22enne centrale danese che è letteralmente esploso in questa stagione con la maglia della Sampdoria.

Tante le squadre disposte ad accaparrarselo, ma il padre del gigante blucerchiato, intervistato a Radio Marte ha speso buone parole per il Napoli e Napoli, vedendo il figlio come un possibile sostituto di Koulibaly. Queste le sue parole:

“Non so di un interesse del Napoli. Non ho nessun commento da fare su questi rumors, quando ne ho parlato qualche giorno fa è perché mi è stata fatta la domanda nell’ambito di un’intervista su altri temi. Se mi dite però che il Napoli penserebbe a lui in caso di addio di Koulibaly non mi stupirei, essendo mio figlio probabilmente il giovane difensore più interessante che c’è oggi nel campionato italiano. Vi piace Napoli? Certo, adoriamo la pizza!”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il papà di Andersen : “Napoli? È il giovane più promettente in Italia, non mi stupirebbe che…”

Impostazioni privacy