Hysaj-Almendra, dall’Atletico Madrid arrivano smentite: “Non interessano!”

I colleghi di Si Gonfia la Rete, in onda sulle frequenze di Radio Marte, hanno parlato del futuro di Elseid Hysaj con una fonte interna all’Atletico Madrid, club a cui nelle ultime ore l’albanese è stato accostato. Inoltre sono arrivate anche notizie su Agustin Almendra.

Questo quanto raccolto dalla nostra redazione: “All’Atletico non interessa il calciatore e per quanto riguarda l’ipotesi di uno scambio con Vrsaljko, nel caso in cui l’Inter non lo riscattasse, che non è detto, bisogna dire che i Colchoneros hanno anche altri terzini come Arias e Jhonny Castro Otto che rientrerà dal prestito al Wolverhampton. Potrebbe esserci l’acquisto di un altro terzino, qualora quest’ultimo dovesse essere girato nuovamente in prestito, ma non si tratterà di Hysaj. L’albanese lo vedrei bene alla Lazio”.

Su Almendra“Sappiamo che il Boca questo calciatore vuole venderlo, sia per questioni economiche, sia per la volontà del ragazzo, ma l’Atletico non è tra i club in corsa per Almendra. Ci sono altre squadre spagnole, ma non l’Atletico”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hysaj-Almendra, dall'Atletico Madrid arrivano smentite: "Non interessano!"

Impostazioni privacy