CRC – Il Napoli ha l’accordo con Lozano! Problema cartellino: il PSV vuole 35 milioni

Come raccolto in esclusiva dalla redazione di Radio CRC, il Napoli ha concretamente provato ad acquistare Hirving Lozano dal PSV per rafforzare la squadra già nel mercato di gennaio e, quindi, inserirlo immediatamente in organico.

Il Napoli un mese fa si è spinto ad offrire 25 milioni di euro per strappare subito il calciatore al club olandese e avere un parco di punte composto da Insigne, Mertens, Milik e Lozano. L’idea sarebbe stata poi quella di cedere in prestito Younes ed Ounas o almeno uno dei due. Il contatto diretto tra Aurelio De Laurentiis e Mino Raiola, agente del calciatore, aveva già fatto chiudere parte dell’operazione. Era stato raggiunto l’accordo economico oltre che il gradimento tecnico del calciatore per l’ipotesi azzurra.

Lo scoglio era e resta il PSV: il club olandese ha chiesto in prima istanza 40 milioni, scendendo poi a 35. Raiola sta lavorando perché si possa chiudere a 30 più bonus. C’è da capire quale sarà la volontà del Napoli nelle prossime settimane e come si muoverà sul fronte Kouame.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » CRC - Il Napoli ha l'accordo con Lozano! Problema cartellino: il PSV vuole 35 milioni

Impostazioni privacy