Inter, accordo totale con Godin. Pronta una campagna acquisti super per Marotta

Con la sosta natalizia ormai alle spalle, è tempo per le società di Serie A di ricominciare a lavorare per il futuro dei rispettivi club, sopratutto in fase di mercato, con quello di riparazione ormai nel vivo.

E c’è chi ha già chiuso un’operazione maiuscola in Serie A, con l’Inter che ha trovato l’accordo con Diego Godin, centrale uruguagio e capitano dell’Atletico Madrid di Simeone.

Il centrale si trasferirà, come confermato da SportMediaset, al club nerazzurro appena vedrà scadere il suo contratto con il club madrileno, a fine stagione. Ma il mercato dei nerazzurri sembra essere solo iniziato, con l’arrivo di Marotta che ha portato nuovi spunti, idee e nomi papabili.

Infatti, sempre secondo SportMediaset, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Mangala, per sostituire il partente Miranda e formare un quartetto difensivo con Godin, Skriniar e De Vrij. Con un occhio fisso su Modric e Kroos, che rimangono i sogni proibiti.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inter, accordo totale con Godin. Pronta una campagna acquisti super per Marotta

Impostazioni privacy