CdS – Barella dice no al Napoli: arriva la maxi offerta del Chelsea

Si fa complicata la strada del Napoli verso Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari corteggiato da molti club nazionali ed internazionali.

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport riporta la decisione del giocatore di non accettare la proposta della società azzurra ed intanto, il Chelsea prova a superare la concorrenza.

La testata scrive:

“Giulini sa di avere un pezzo pregiatissimo tra le mani. Sa soprattutto che la valutazione è lievitata a dismisura, fino a raggiungere e superare i 40 milioni. Lui ha chiesto 50, per la verità, e non molla. Il Napoli ha proposto Rog, Ounase 20 milioni, ma in questi casi conta soprattutto la volontà del diretto interessato. Al momento Barella è freddo, preferisce aspettare e non accettare, evidentemente ha altre cose in testa.

Le ultime da casa Chelsea sono una sentenza: i collaboratori di Abramovic hanno intenzione di mettere sul piatto 45 milioni sterline, sfonderemmo quindi di pochissimo i 50 milioni (di euro) chiesti dal Cagliari. I Blues farebbero ora per giugno, lasciandolo a Cagliari, secondo una collaudata tradizione di anticipare (com’è accaduto recentemente con Pulisic). Tra Napoli e Chelsea c’ è soprattutto l’ Inter, il club che prima di altri ha espresso totale gradimento per Barella, sondando sia Giulini che l’ agente Beltrami”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » CdS – Barella dice no al Napoli: arriva la maxi offerta del Chelsea

Impostazioni privacy