shinystat spazio napoli calcio news Mattino - Hysaj, l'agente ha chiesto la cessione: Giuntoli blocca l'addio. Lunedì incontro tra Ancelotti ed il giocatore!

Mattino – Hysaj, l’agente ha chiesto la cessione: Giuntoli blocca l’addio. Lunedì incontro tra Ancelotti ed il giocatore!


Futuro in bilico per Elseid Hysaj, il difensore del Napoli non più un calciatore imprescindibile della squadra come lo era prima.

L’edizione odierna de Il Mattino riporta che l’agente dell’albanese ha chiesto la cessione.

La testata scrive:

“Era da tempo che Mario Giuffredi, il potente agente napoletano, aveva manifestato apertamente i mal di pancia di Hysaj. L’ incontro con il ds Giuntoli in cui Giuffredi ha chiesto il via libera alla cessione c’ è già stato ed è avvenuto subito dopo la gara con il Bologna. Nel faccia a faccia con il dirigente, il Napoli ha confermato la fiducia illimitata per il terzino e ne ha bloccato l’ addio. Ma Giuffredi non molla. È probabile che lunedì, quando a Castel Volturno ci sarà la ripresa degli allenamenti, Ancelotti si chiamerà da parte il terzino per discutere dello sfogo del suo agente”.