Ass.Borriello: “Restauro dei sediolini a fine mese, sarà un San Paolo tutto azzurro””

Durante la trasmissione “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervento Ciro Borriello, assessore allo sport per Comune di Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Per la gara d’appalto sui lavori ai sediolini posso dire che a fine gennaio avremo la ditta che si aggiudicherà i lavori. E poi si partirà con gli stessi. Quindi per l’estate avremo un San Paolo che si presenterà in maniera diversa.

La capienza sarà più o meno di 55 mila spettatori. I sediolini saranno diversi, seduta più ampia, più larga e riduzione della capienza. Monoscocca nella curve, sedile ribaltabile nei distinti, in tribuna a seconda del settore sarà o ribaltabile o fissa.

Il colore sarà nelle varie tonalità dell’azzurro . Stadio azzurro Napoli, intesa come città. Anche la pista sarà azzurra e strisce grigie . Si mette la scritta Napoli.

Tabelloni di fornitura delle Universiadi, trattenere i due tabelloni anche dopo lestesse. Le luci andranno completate, magari anche con qualche luci ad intermittenza. Verranno risagomate le gradinate, non ci saranno più le scale gialle.

Per i diversamente abile, abbiamo previsto un settore idoneo per loro. Perchè devono avere delle corsie dedicate e dei bagni dedicati quindi cosi come prevede la normativa ci sarà un settore per  loro.

Poi sul caso cittadinza onoraria a Kalidou Koulibaly spiega: “Il Comune su Koulibaly, non è facile conferire la cittadinanza a Kalidou, possiamo ragionarci così come dovrebbe essere fatto per Hamsik e Bruscolotti ma dobbiamo prima ritrovare una serenità con la società calcio Napoli. Per quello che sta succedendo con le aggressioni io non condivido. Nemmeno con quello che vuole fare il ministro Salvini i tifosi sono tifosi gli ultras sono ultras ed i facinorosi ancora un’altra cosa.”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ass.Borriello: "Restauro dei sediolini a fine mese, sarà un San Paolo tutto azzurro""

Impostazioni privacy