shinystat spazio napoli calcio news San Paolo, l'Ass. Borriello bacchetta: "I bagni nei Distinti ci sono, qualcuno ha abitudini da correggere"

San Paolo, l’Ass. Borriello bacchetta: “I bagni nei Distinti ci sono, qualcuno ha abitudini da correggere”


A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli. Queste le sue parole:

Immagino un 2019 colorato, colorato d’azzurro come i sediolini del San Paolo. Il 2019 sarà l’anno della svolta dello sport napoletano con una adeguata impiantistica sportiva. I lavori stanno andando avanti con velocità. Attendiamo poi le Universiadi dove il Napoli sarà al centro del mondo.

Ho difficoltà a comprendere quell’articolo circa i bagni: c’è stato un guasto causato da fattori esterni. Oltretutto, i distinti hanno diversi bagni per cui c’è stata qualche forzatura in quelle immagini perché pure con 100 bagni, ci sono alcuni che hanno cattive abitudini che vanno corrette. Il pubblico napoletano è onesto, sostiene la squadra, poi i maleducati sono ovunque.

Koulibaly cittadino onorario? Sì, è stata una proposta e credo sia bello dare questa possibilità. Volevamo farlo anche con Ancelotti e Sarri“.