Pedullà rivela: “Rog e Ounas per Barella, ma il giocatore tentenna. Rog al Bologna? Sarebbe un disastro”

Il giornalista Alfredo Pedullà è intervenuto su Radio Marte nel corso di “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma, parlando delle ultime novità che riguardano il Napoli. Ecco quanto evidenziato:

“Per quanto riguarda il mercato se non esce nessuno non entra nessuno, lo ha detto anche Ancelotti. Ho parlato tempo fa di un’offerta al Cagliari per Barella con Rog e Ounas in contropartita, ma forse Barella al momento ha qualcos’altro in testa, forse aspetta l’Inter per l’estate. A gennaio non mi aspetto nulla, solo una semina per la prossima estate, vanno seguite le piste che portano ad Almendra e ai due gioielli del Genoa di Preziosi.

Rog? Andare a Bologna sarebbe un disastro per me, un conto è la Fiorentina, a Bologna io non ci andrei mai. Allan-Psg? Noi abbiamo parlato di 80 milioni per giugno, è tanta roba. Allan per me è uno dei 5 centrocampisti migliori al mondo nel suo ruolo. Potrebbero rilanciare ancora“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pedullà rivela: “Rog e Ounas per Barella, ma il giocatore tentenna. Rog al Bologna? Sarebbe un disastro”

Impostazioni privacy