GDS – Doppia offerta del Napoli per Piatek e Kouamé, ma Preziosi spara alto!

Il Napoli si muove in ottica mercato e continua a pensare alla coppia del Genoa, composta da Piatek e Kouamé. I due attaccanti rossoblù si sono messi in mostra in questa prima parte di stagione ed il loro valore è lievitato fortemente.

Dopo l’esplosione da parte del bomber polacco, De Laurentiis ha messo sul piatto circa 35 milioni di euro. L’offerta è stata rispedita al mittente già un paio di mesi fa, dato che Preziosi non voleva privarsi dello stesso Piatek. Nel frattempo ecco la corte da parte di Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Barcellona.

Il discorso è rimandato al mercato estivo, perché il Genoa vuole trattenere ancora il giocatore. Stesso discorso va fatto per Kouamé, arrivato per circa 5 milioni ed il club vorrebbe farne una plusvalenza di almeno 30 milioni. La coppia è quindi valutata sui 70 milioni e difficilmente il presidente Preziosi scenderà al di sotto di quelle cifre. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » GDS – Doppia offerta del Napoli per Piatek e Kouamé, ma Preziosi spara alto!

Impostazioni privacy