Almendra vuole il Napoli: non sta nella pelle, cerca già casa! Ma ci sono due pericoli per De Laurentiis

Uno dei talenti più interessanti del calcio sudamericano oggi è Augustin Almendra, definito come il nuovo Riquelme. Classe 2000, il giovane centrocampista del Boca Juniors non solo è nel mirino del Napoli, ma la trattativa sembra ad uno stato già importante.

Il giocatore vuole assolutamente il Napoli. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport, Almendra avrebbe già le valigie pronte, con la speranza della concretizzazione dell’affare il prima possibile. C’è una voglia incredibile di vestire l’azzurro, tanto che il giovane talento argentino si starebbe già informando sui prezzi degli affitti delle abitazioni a Napoli e le zone in cui sarebbe preferibile vivere. Inoltre, negli ultimi mesi ha seguito con ancor più interesse le vicende della squadra di Ancelotti.

Ora la palla passa al Boca, che vorrebbe rispettare la clausola da 20 milioni, ma il Napoli resta fisso sull’offerta da 10. Probabilmente la trattativa sarà conclusa nei primi giorni di gennaio a metà tra la domanda e l’offerta.

Giuntoli vuole però fare in fretta, dato che il 17 gennaio partirà il campionato sudamericano under 20, dove Almendra potrebbe mettersi in mostra, attirando l’attenzione di grandi club, facendo scatenare un’asta.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Almendra vuole il Napoli: non sta nella pelle, cerca già casa! Ma ci sono due pericoli per De Laurentiis

Impostazioni privacy